martedì 6 aprile 2010

Prime immagini per il nuovo Resident Evil: Afterlife

Spuntano in rete le prime immagini del nuovo capitolo della serie filmica ispirata al celebre survival horror di casa Capcom, Resident Evil: Afterlife.

Immagini ancora più gradite se si tiene presente che a essere fotografata è la stupenda Milla Jovovich, che torna a interpretare la parte di Alice in questa nuova pellicola della saga.

A diffondere le immagini, la pagina myspace di Trailer Park che, inoltre, annuncia l'uscita del trailer di Resident Evil: Afterlife a breve. Restate sintonizzati quindi!

Qui, trovate la galleria completa.

Resident Evil: Afterlife
Resident Evil: Afterlife
Resident Evil: Afterlife

6 commenti:

  1. speriamo bene....vedremo
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. ragazzi, ma il trailer è uscito già qualche giorno fa ... eccolo a questa pagina http://www.cineblog.it/post/21829/primo-trailer-per-resident-evil-afterlife

    RispondiElimina
  3. @MaximaFobia: grazie per la segnalazione, abbiamo già la notizia pronta a uscire, preparata ancora prima di quando aveva segnalato il sito italiano che citi.
    Purtroppo siamo sempre in meno in redazione (non abbiamo, come puoi vedere, pubblicità sul sito e non possiamo pagare i collaboratori) e non possiamo far uscire più di 4 news al giorno, coprendo tanti settori che il sito che hai nominato non copre: cronaca, cinema, fumetti, letteratura, teatro e tanto altro ancora.

    Anche solo rimanendo nel settore del cinema puoi ben vedere dall'elenco qui a sinistra che copriamo film horror che altri siti nemmeno notano.
    Quando si tratta di questi titoli, molto famosi e nominati da tutti, preferiamo fare le cose con calma tanto la competizione è esagerata, meglio concentrarsi su titoli meno pop e mainstream, per veri intenditori.

    Ti ringraziamo però tantissimo per la segnalazione, se vuoi contribuire con alcune news puoi contattarci all'indirizzo mail presente a lato.
    A presto!

    RispondiElimina
  4. Ma secondo voi, Milla ha assurto lo stesso ruolo di icona che fu della Weaver con Alien? Ovvero di una donna che combatte orde di creature che fin'ora erano solo da appannaggio degli uomini?
    A me nn sembra, a meno che la cosa nn sia solo per i fans del genere o dei videogiochi, e mi domando il perchè? Troppo bella? O poco umana? (la Weaver in genere agiva come una donna comune piuttosto che una combattente)

    RispondiElimina
  5. Meno personalità, meno carattere, meno tridimensionalità e una serie di film di caratura assai inferiore rispetto ai vari Alien...
    Diciamo che Milla cerca di fare il possibile, ma è difficile arrivare ai livelli della Weaver, secondo me...

    RispondiElimina
  6. Io provo a rispondere come "fan del genere o dei videogiochi": penso che anche gli appassionati della serie videoludica stiano pian piano perdendo fiducia in questa franchise che, a esser sinceri, non ha mai brillato più di tanto. Probabilmente, in quest'ultimo film ci sarà di Resident Evil quanto ci sia in una qualsiasi pellicola zombesca, forse anche meno... Metterci un Wesker o un cane zombie qua e là non risolve la questione.
    Per quanto riguarda la protagonista, credo ti sia risposto da solo: troppo bella, poco umana e poco credibile per impersonare il ruolo di donna comune che combatte orde di creature. Non ci sono paragoni con la Weaver.
    Grazie per il commento; torna a visitarci presto, domani spunta fuori il trailer!

    RispondiElimina