giovedì 16 luglio 2009

Damned by Dawn: un trailer pieno di banshee

Grande uscita, a metà fra il vecchio stile Hammer e quello più recente di Evil Dead, per BrettAnstey (e gli "Amazing Krypto Bros"), sceneggiatore e regista di Damned by Dawn di cui potete vedere un gustoso trailer qui sotto.

Il film è orgoglioso di sbandierare la sua natura di horror soprannaturale e ha come tema centrale un soggetto poco esplorato al cinema, la banshee. Aspettatevi quindi spiriti urlanti e una massa di zombie a condire il tutto.

Vogliamo più horror dall'Australia!

Sito ufficiale del film

5 commenti:

  1. Beh, ma per quello che so ancora non è uscito in Italia, ho parlato con i produttori. Voi avete novità?

    RispondiElimina
  2. Purtroppo nessuna novità, anzi, probabilmente sei più informato tu avendo parlato coi produttori.

    A tal proposito, nel caso ti arrivino notizie riguardo il film, ti preghiamo di segnalarcele almeno provvediamo a postare qualche aggiornamento!

    RispondiElimina
  3. Brett mi ha detto che il film verrà proiettato in Italia verso la fine di quest'anno e che sarà in grado di dare presto più informazioni al riguardo. Non so se questo significa che il film sia stato rilasciato in Italia, era questo che gli avevo chiesto, ma lui non ha parlato di date di rilascio. Io penso che sia solo una sorta di anteprima, in seguito si vedrà se sarà distribuito o meno, così come è accaduto negli Stati Uniti ed in Inghilterra (nel loro caso, dopo l'anteprima, il film sembra essere stato apprezzato dal pubblico ed, in seguito, distribuito in entrambe le nazioni). Questa è la mia opinione, anche perché non c'è quasi nessun sito italiano che parli del film né, tantomeno, di un'eventuale distribuzione nelle sale cinematografiche italiane. Inoltre, non è elencato nei film in arrivo in Italia.

    RispondiElimina
  4. Brett dice che tra qualche settimana saprà se il film verrà distribuito o meno in Italia ed ha detto che me lo farà sapere. Se avrò novità, le pubblicherò subito.

    RispondiElimina
  5. Ah, ma avete chiuso?? Non me n'ero accorto. Beh, allora mi sembra piuttosto inutile pubblicare novità riguardo il film... Ja, per schiribizzo lo faccio lo stesso! Ormai ho detto che lo avrei fatto...

    RispondiElimina