giovedì 2 luglio 2009

Splattertwitter vs Splatterbook

Panopticon_image_picture
Da oggi potete trovare Splattergramma anche su Twitter e Facebook. A sinistra i due pulsanti per seguirci.

La scelta deriva da uno scambio di opinioni con alcuni dei redattori e lettori e urge ribadire in questa sede che Splattergramma è "cosa" ben diversa da Malpertuis e ambisce a una platea ben maggiore, proprio per la sua natura di notiziario quasi completamente privo di opinioni e punti di vista (se non in sede di commento, ovviamente).

Ritengo che una presenza su questi due social network possa rappresentare un ulteriore passo a favore di una maggiore diffusione di quello che, nelle mie/nostre ambizioni, dovrebbe diventare il principale sito italiano per quanto riguarda la pubblicazione quotidiana di notizie riguardanti l'horror, vuoi per numero di aggiornamenti vuoi per molteplicità dei media e dei generi trattati.

In contemporanea, ho immesso a fine post i vari bottoni che offrono l'opportunità di pubblicare la notizia presso i principali aggregatori italiani e stranieri.

Diffondete lo splattermorbo, cercate collaboratori, consigliatemi aree verso le quali espandermi, suggeritemi tematiche non ancora esplorate e siti presso i quali reperire notizie.

Grazie ancora a tutti, fra poche ore si riprende a trasmettere!

2 commenti:

  1. Grande idea!!!
    Ora vado e mi attacco a ogni possibile splatterfonte!
    Vai Elvezio vai! Sarai il protagonista del prossimo film sulla pandemia mondiale!
    28 splattergrammi dopo!

    RispondiElimina
  2. Hai una importante fetta di merito al riguardo, se non sono stimolato alle volte mi impigrisco!

    RispondiElimina