venerdì 28 agosto 2009

Chihuanhas: l'attacco dei chihuaha-piranha!

Chihuanas movie posterSe i pesci carnivori volanti del Piraña paura di Cameron nel 1981 già si vi sembravano un po' sopra le righe, aspettate di vedere questo film. L'idea centrale di Chihuanhas, attualmente in fase di pre-produzione, è infatti quella di un'azzardata fusione genetica tra il voracissimo piranha e... proprio lui: il chihuaha, minuscolo cane messicano da salotto.

Orde di misteriosamente ibridati chihuaha-piranha infesteranno le acque di un lago americano, trasformando i turisti in cibo per cani-pesci fino a che, mettendosi a capo di un'improvvisata squadra di disadattati, il ranger locale cercherà di far fronte all'emergenza.

Progetto deliziosamente demenziale, Chihuanhas viene prodotto e diretto da Jim L. Clark, più noto come tecnico degli effetti speciali visivi in diverse pellicole horror da Un lupo mannaro americano a Parigi a Hellboy, autore anche dello script insieme a Bill Byrne, Dan Schaefer e James Westby.

Sotto, un esempio di design tridimensionale per i mostriciattoli del film, che ha già un sito ufficiale in www.chihuanhas.com.

Nessun commento:

Posta un commento