giovedì 13 agosto 2009

Stermina i genitori dietro ordine di Satana

Satana_Australia_Omicidio_immagine
Satana da tempo parlava con un ragazzo australiano che ha infine scelto di obbedire agli ordini diabolici accoltellando madre e padre.

La giornata era iniziata in modo consueto, con la madre del sedicenne che svegliava suo figlio per poi precederlo in cucina. Su domanda del ragazzo, che chiedeva notizie del gatto di casa, la signora ha guardato dalla finestra, scorgendo nel riflesso del vetro un'immagine orribile: suo figlio che avanzava con un coltello in mano.

Il ragazzo ha accoltellato parecchie volte la madre, ripetendo che se le meritava e che sperava che nell'aldilà diventasse una persona migliore e si è poi voltato contro il padre, accorso in seguito alle urla della moglie.

Il sedicenne ha ucciso il genitore che urlava "My God, you're killing me - I'm dying" ed è quindi andato a cambiarsi in camera in quanto era sua intenzione uccidere anche alcuni compagni di classe.

Per fortuna la madre, ancora viva, è riuscita a telefonare al soccorso e quando il giovane è tornato al piano terra ha trovato dei poliziotti ad attenderlo.

Nessuna notizia di Satana che, come al solito, è riuscito a sfuggire all'arresto.

(fonte News.com.au)

Nessun commento:

Posta un commento