Swamp Thing è sicuramente più noto per lo splendido ciclo di storie a fumetti ideato da Alan Moore piuttosto che per la sua mediocre carriera cinematografica e televisiva ma forse, dopo parecchi anni di attesa, le cose potrebbero cambiare.
Joel Silver, uno dei più impotanti produttori statunitensi, ha recentemente annunciato che è intenzionato a finanziare e supervisionare la realizzazione di un nuovo film sull'elementale del regno vegetale, questa volta sfruttando a fondo la tecnica del 3-D che acquista sempre più peso nel genere fantastico contemporaneo.
Sono ormai cinque anni che Silver ha espresso il suo interesse riguardo al personaggio DC/Vertigo, ora qualcosa pare finalmente muoversi, vi informeremo non appena spunterà fuori il nome del regista e degli sceneggiatori.
La storia di Swamp Thing, come alcuni ricorderanno, inizia con un ricercatore condannato dalla malavita a morire in un incendio del suo laboratorio: riuscito a scampare alla morte, la palude lo accoglierà trasformandolo in un mostruoso e potentissimo essere vegetale.
domenica 30 agosto 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento