domenica 30 agosto 2009

Swamp Thing entra in fase 3-D

Swamp_Ting_Remake_3D_Alan_Moore_copertina_image_picture_immagineSwamp Thing è sicuramente più noto per lo splendido ciclo di storie a fumetti ideato da Alan Moore piuttosto che per la sua mediocre carriera cinematografica e televisiva ma forse, dopo parecchi anni di attesa, le cose potrebbero cambiare.

Joel Silver, uno dei più impotanti produttori statunitensi, ha recentemente annunciato che è intenzionato a finanziare e supervisionare la realizzazione di un nuovo film sull'elementale del regno vegetale, questa volta sfruttando a fondo la tecnica del 3-D che acquista sempre più peso nel genere fantastico contemporaneo.

Sono ormai cinque anni che Silver ha espresso il suo interesse riguardo al personaggio DC/Vertigo, ora qualcosa pare finalmente muoversi, vi informeremo non appena spunterà fuori il nome del regista e degli sceneggiatori.

La storia di Swamp Thing, come alcuni ricorderanno, inizia con un ricercatore condannato dalla malavita a morire in un incendio del suo laboratorio: riuscito a scampare alla morte, la palude lo accoglierà trasformandolo in un mostruoso e potentissimo essere vegetale.

Nessun commento:

Posta un commento