Sarah Jezebel Deva è una delle voci femminili più conosciute e suadenti in un certo metal inglese tanto estremo, oscuro e tenebroso quanto elegante e romantico. Ha cantato per Cradle of Filth, Therion, Mortiis e Angtoria, e ora è giunto il tempo di un suo album solista, A Sign of Sublime, che verrà mixato in ottobre e uscirà probabilmente nei primi mesi del 2010.
Intervistata a riguardo, la singer ha definito l’album come una mistura di stili e sensazioni differenti, che vanno dal black metal alla pomposità delle colonne sonore, ma riassumendolo semplicemente con un "It’s music!"
Ha dichiarato, inoltre, che è stato girato un video per la title track e sarà disponibile nella versione uncensored — per certe misteriose suggestioni inadatte a un pubblico più giovane — soltanto nell’edizione digipack.
Special guest del disco sono il batterista Max Blunos (Trigger the Bloodshed) e alcuni vecchi amici dei Cradle of Filth, nonché collaboratori di lunga data, come il tastierista/violinista Martin Powell e il bassista Dave Pybus.
lunedì 28 settembre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento