sabato 5 settembre 2009

Corpse: massacri di bambini nella casa degli orrori

Corpse_Poster_Child_Death_Horror_Image_immagineCorpse è il prossimo film di Nick Palumbo e se già la trama ci aveva convinto a seguire da vicino gli sviluppi di questo progetto ora si aggiungono, ad aumentare la nostra sensazione di trovarci di fronte a una pellicola molto interessante, i nomi del direttore della fotografia e del tecnico degli effetti speciali.

Palumbo ha scelto Laurent Barès come DP, assicurandosi le prestazioni di uno dei migliori tecnici degli ultimi tempi (Inside, Frontier(s) e La Meute). Toccherà invece a Vincent J. Guastini (Requiem for a Dream) occuparsi degli effetti speciali.

Corpse segue da vicino le gesta di un gruppo di bambini che, in seguito a un evento apocalittico, si ritrovano sperduti in una terra ostile, deserta, sterile. Avvolti dalla nebbia e indeboliti dal freddo, con una tempesta in arrivo che minaccia di decimarli, i bimbi cercano rifugio in una fattoria deserta.

Purtroppo nella casa troveranno un uomo vecchio e pazzo e ben presto i piccoli protagonisti impareranno che morire di freddo sarebbe stato un destino ben più compassionevole...

Nessun commento:

Posta un commento