martedì 8 settembre 2009

Inizia la saga new gothic di Evermore con Alyson Noel

Evermore Alyson Noel copertinaArriva in libreria il primo romanzo di una saga molto attesa dai lettori appassionati di new gothic e narrativa "twilightiana": si tratta di Evermore, della statunitense Alyson Noël.

Il libro dà inizio alle avventure di Ever, una giovane studentessa che ha un dono — ricevuto in seguito al terribile incidente che le ha portato via l'intera famiglia — più simile a una maledizione: riesce infatti a vedere tutta la vita e i pensieri di chiunque sfiori.

Si chiude quindi in sé, evitando qualunque contatto e finendo per essere considerata una sorta di mostro a scuola. Finché non incontrerà il bellissimo Damen, l'unico che riesce a starle vicino dando pace al vortice di pensieri e voci che le turbina in testa... Ma chi è davvero questo ragazzo fascinoso?

Evermore
Alyson Noël
collana Teens International, Fanucci, 2009
copertina rigida, 320 pagine, Euro 17,00
ISBN 9788834715437

16 commenti:

  1. ho cOmpratO sOlO due giOrni fa evermOre....l'hO finito tuttO...trOppO bellO....appassiOnante ed emOzionante cOme pochi che è riuscitO a farmi star male in quei mOmenti dOve si butta nell'alcOl,dOve la sua testa viene schiaccita nelle mani di drina...una stOria appassiOnante...ke ti lascia senza fiatO...mille vOlte megliO di twilight...sperO sOlO ke ci sia un seguito xk stO gia impazzandO...

    RispondiElimina
  2. ciao... anche io ho finito il libro in soli due giorni.. è stupando.. nn vedo l'ora che traducano in italiano Blue Moon (il seguito).. ho letto la trama in inglese... mi sa però che bisognerà aspettare febbraio 2010... uff ='(

    RispondiElimina
  3. bellissimo!!!!!! non lo volevo nemmeno comprare all'inizio perchè pensavo fosse una copia di twilight e invece...niente vampiri! lo consiglio a tutti, non vedo l'ora che esca il secondo (purtroppo a marzo)

    RispondiElimina
  4. Veramente bello, l'ho letto tutto d'un fiato in una serata, speravo proprio di poter assaporare di nuovo qualcosa di simile a twilight, e il fatto che parli del potere delle mente e di altre cose spirituali mi ha affascinato ancora di più.

    RispondiElimina
  5. Soldi buttati. Lungo, noioso e ovvio. Ai limiti del ricalco di altre opere del filone.

    Lucia

    RispondiElimina
  6. BELLISSIMO !!!
    Mi ha lasciato senza parole!!!
    finalmente qualcosa dopo twilight ke mi piaccia!!
    VE LO CONSIGLIO!!

    RispondiElimina
  7. molto bello ... dopo aver letto la saga di twilight ho cercato per mesi un libro che potesse appasionarmi...mi è piaciuto veramente!!!

    RispondiElimina
  8. Ragazzi secondo voi posso comprarloo?? Io amooo tantissimo la saga di twilight...e una volta letta la trama ...ho pensato fosse simile...Vale la pena comprarlo??
    graxie mille....da alessia!!!

    RispondiElimina
  9. questo libro mi ha fatto impazzire F-A-N-T-A-S-T-I-C-O consiglio a tutti la lettura.. non vedo l'ora che esca il secondo...

    RispondiElimina
  10. è sempilcemente S-T-U-P-E-N-D-O!!! LO CONSIGLIO A TT... io sto gia impazzendo x il secondo volume ke esce a febbraio!!!!!
    1 altro ke vi consiglio è EVERNIGHT 1 po copiao ma molto molto bello x i fan di twilight...
    <3<3<3

    RispondiElimina
  11. me lo consigliate tutti lo sto per compare!!

    RispondiElimina
  12. NOOO!! il libro è fantastico... assieme a new moon è l'uniko ke mi abbia fatto piangere... compratelo e nn ve ne pentirete!!

    RispondiElimina
  13. io l'ho letto in soli due giorni mi sono appassionata tanto a quel libro e nn vedo l'ora ke traducano il secondo (blue moon) e il terzo (shawdown) e vbb il quarto deve ancora uscire in america nn vedo l'ora!!!

    RispondiElimina
  14. BELLISSIMO! Non riuscivo a staccarmene, pur di finirlo sono rimasta in piedi fino alle 4 di mattina.E' stupendo come pochi.... COMPRATELO!!! Lalla4Evere

    RispondiElimina
  15. Semplicemente UNICO.. lo consiglio a tt... soprattutto alle fan ti twilight... !!!!!

    RispondiElimina
  16. molte mie amiche ne l'hanno consigliato a quanto pare e bello quanto la saga di twilight CHE ADORO LO LEGGERO.

    RispondiElimina