sabato 26 settembre 2009

La nona stagione di Buffy si farà! (A fumetti)

Buffy comics season 8 cover fumetto copertinaJoss Whedon, la geniale mente dietro al successo dell'ammazzavampiri più amata dai teenager, ha confermato la realizzazione di una nona stagione del serial.

Si diano pace però i fan di Sarah Michelle Gellar, la bionda attrice — almeno per il momento — non tornerà dietro la macchina da presa nei panni di Buffy.

La serie, infatti, dall'ottava stagione prosegue a fumetti per l'etichetta Dark Horse, mentre i diritti dei vari spin-off (Willow, Angel...) sono stati acquistati da IDW Publishing per la realizzazione di one-shot e miniserie.

In Italia, l'editore di Buffy è Free books.

2 commenti:

  1. Ragazzi esce in edicola “100 ANNI DI FUMETTO ITALIANO”!!
    Guardate cosa ho trovato”La Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera presentano una collezione inedita per
    celebrare i cento anni della nascita del fumetto italiano.
    Ogni volume è dedicato a un diverso genere tematico e presenta le migliori storie di ogni personaggio, corredate da un ricco e inedito apparato redazionale. In questa uscita “Dylan Dog e il piacere della paura”, il personaggio più celebre e amato dagli ultimi venticinque anni rivive le storie più belle di sempre in una inedita edizione a colori. L’Indagatore dell’Incubo sarà accompagnato da una imperdibile sezione antologica tutta dedicata al fumetto dell’orrore. La prima uscita Dylan Dog e il piacere della paura. Dal 30 settembre in edicola con La Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera”
    Ciaoooooo fichissimo!!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie, avevamo riportato la notizia qui: http://splattergramma.blogspot.com/2009/09/dylan-dog-con-la-gazzetta-e-il-corriere.html
    Continua pure a inviarci le tue segnalazioni tramite la mail di redazione: splattergramma@gmail.com

    RispondiElimina