giovedì 17 settembre 2009

Paranormal Activity: guardate le reazioni del pubblico!

Con una giusta mossa commerciale la Paramount ha messo online un nuovo trailer per Paranormal Activity, la produzione indie a bassissimo budget (si dice che sia costato solo 11,000 dollari) dell'esordiente Oren Peli.

Il film, girato interamente in home video, segue le disavventure di una giovane coppia che, trasferitasi in una nuova abitazione, viene perseguitata da fenomeni di poltergeist e decide di filmare il tutto per cercare di capire cosa stia succedendo e se la casa sia effettivamente stregata.

Ovvi i paragoni con The Blair Witch Project, con la Paramount che tenterà in tutti i modi di capitalizzare sul fenomeno e le prime recensioni parlano già di uno dei film più terrorizzanti degli ultimi anni.

Il trailer in questione, filmato all'interno di un cinema, vi permette di gustarvi le reazioni tipiche del teen ager americano medio, ovviamente la storia sarà ben diversa quando Paranormal Activity verrà proiettato nelle sale europee.

Il filmato riguarda alcune scene del secondo tempo del lungometraggio, attenzione quindi che vi è un (minimo) pericolo di spoiler!



Sito ufficiale del film

Nessun commento:

Posta un commento