mercoledì 23 settembre 2009

Remake per The Hunger, Miriam si sveglierà ancora a mezzanotte

The Hunger Miriam si sveglia a mezzanotte posterAncora remake per i classici dell'horror: questa volta toccherà a Miriam si sveglia a mezzanotte, ovvero The Hunger, pellicola tratta nel 1983 dall'omonimo romanzo di Whitley Strieber.

Il progetto è in fase di sviluppo presso la Warner Bros. Pictures, come annunciato brevemente in un articolo sull'Hollywood Reporter, dedicato alla nuova agenzia letteraria cui si è legato Strieber. A parte questo, però, non viene ancora fornito alcun dettaglio.

Nel film originale, per la regia di Tony Scott, la vampira Miriam sopravvive dall'antico Egitto nei millenni nutrendosi del sangue dei suoi amanti, che ricevono in cambio il dono di non invecchiare. Almeno, fino a che lei non si stancherà di loro... Come accade a John, ora condannato a un invecchiamento accelerato a vista d'occhio. Con un solo giorno di vita prima che suo ciclo vitale si esaurisca, John cerca un aiuto medico presso la dottoressa Sarah Roberts; dapprima scettica, quindi incuriosita fino all'incontrare Miriam, restandone a sua volta sedotta.

(Fonte: The Hollywood Reporter)

Nessun commento:

Posta un commento