martedì 22 settembre 2009

Sibling: un nuovo serial killer in arrivo

Sibling_Orphan_Killer_Poster_image_immagineSibling: Marcus Miller the Orphan Killer, nuovo film indipendente girato da Matt Farnsworth nel New Jersey, è ora entrato in fase di post-produzione e dando un'occhiata al trailer, collegato all'immagine di fine post, c'è da ammettere che, sebbene la storia sia piuttosto ordinaria, il film può vantare una qualità di fotografia davvero buona per un prodotto low budget.

In Sibling assistiamo alle vicende di un fratello e una sorella che, resi orfani dal violento omicidio dei loro genitori a opera di uno sconosciuto, subiscono destini diversi.
Audrey, la ragazza, viene adottata da un padre gentile e amorevole mentre Marcus finisce in un pessimo orfanotrofio dove passerà attraverso anni di violenze e soprusi.

Questo lo trasformerà in un mostro psicopatico e verrà rinchiuso in una clinica psichiatrica. Marcus attenderà quindi con pazienza il momento giusto per fuggire e potersi finalmente vendicare di tutti quelli che, a suo modo di vedere, sono responsabili per averlo ridotto così.

Per accedere al trailer su YouTube, cliccate il riquadro qui sotto.

Sibling: Marcus Miller the Orphan Killer su YouTube

Nessun commento:

Posta un commento