mercoledì 16 settembre 2009

Slayer: rivelate le copertine di World Painted Blood

Slayer World Painted Blood immagine complessiva delle copertine
Lo hanno annunciato e rimandato stuzzicando i fan a non finire, ma con il nuovo album World Painted Blood, in uscita il 3 novembre per la American Recordings, gli Slayer hanno davvero fatto le cose in grande.

Il disco sarà infatti disponibile in ben quattro differenti versioni, ognuna delle quali avrà come cover artwork un quarto di una disturbante mappa planetaria colma di teschi e ossa umane, ciascuna in custodia rossa trasparente: una volta unite assieme le immagini, si potrà ammirare il mondo che gli Slayer hanno dipinto di sangue.

Sarà pubblicata inoltre una super-versione deluxe che conterrà, oltre al CD, una speciale versione della mappa sanguinaria, un DVD, un cortometraggio animato di circa 20 minuti con musiche anche inedite come colonna sonora, e un booklet più grande.

Nell'animazione flash — tratta dal sito ufficiale degli Slayer — che si apre cliccando sull'immagine sottostante, gli artwork delle quattro copertine si mostrano con e senza la custodia rosso-sangue in trasparenza, fino ad aprirsi e ricomporre il proprio quadro mondiale complessivo.

Slayer World Painted Blood clicca per aprire l'animazione flash

1 commento: