sabato 12 settembre 2009

Solomon Kane: trailer e intervista a Michael Bassett

Finalmente diffuso in rete il trailer ufficiale di Solomon Kane (di cui già vi abbiamo anticipato il poster), dopo le pessime riprese pirateggiate dalla proiezione alla Comic Con di San Diego e un'incomprensibile versione russa apparsa giorni fa .

Il film è la prima parte — successo permettendo — di una trilogia ispirata al personaggio letterario creato nei tardi anni 20 da Robert Ervin Howard: lo spadaccino puritano Solomon Kane, che vaga in avventure esotiche e soprannaturali, tra l'heroic fantasy e l'orrore, nel periodo storico fra il XVI e il XVII secolo.

Il Kane cinematografico, interpretato da James Purefoy, è un combattente condotto alla dannazione a causa del proprio operato, ora in cerca di pace e redenzione ma costretto nuovamente ad affrontare la minaccia di forze oscure.

Max Von Sydow, Pete Postlethwaite, Rachel Hurd-Wood e Alice Krige completano il cast della pellicola, scritta e diretta da Michael J. Bassett del quale vi presentiamo l'ultima intervista, nel video a seguito del trailer.



Nessun commento:

Posta un commento