martedì 6 ottobre 2009

Belphegor: nuovo video disponibile

Come antipasto del nuovo album, l'imminente, Walpurgis Rites - Hexenwahn schedulato per il 9 ottobre in Europa e il 20 in Nord America, i Belphegor hanno realizzato un video per la canzone Der Geistertreiber, che potete vedere qui sotto.

Girato ad Abtenau, in Austria, e diretto da Walter Fanninger, Der Geistertreiber è una celebrazione della notte a cavallo tra il 30 aprile e il 1 maggio, meglio nota come Walpurgisnacht o "la notte della Valpurga", durante la quale, secondo la tradizione germanica, le streghe si riunirebbero sul monte Brocken.

Il frontman della band, Helmuth, si ritiene totalmente soddisfatto del risultato finale perché, oltre a esserla spassata per tre giorni in montagna, in mezzo al niente, in compagnia di eccessi, alcol e sostanze assortite, per la prima volta nella loro carriera i Belphegor hanno assunto un team professionale per girare il video.

Tra un sacrificio al demonio e un sabba propiziatorio, la band austriaca sembra carica e in forma, pronta a vomitare odio infernale anche con quest’ottavo sigillo maligno.

Belphegor su MySpace

Nessun commento:

Posta un commento