mercoledì 28 ottobre 2009

Halloween Gothic Fest a Triora

Halloween Gothic Fest 2009 Triora illustrazione Victoria FrancesIl centro storico di Triora (IM) si accende di zucche illuminate ed eventi, spettacoli e concerti sabato 31 ottobre per la Halloween Gothic Fest 2009, quest'anno dedicata al tema Dukenwald – La Foresta Nera, nell'ambito della IV edizione del festival internazionale di folklore e cultura horror Autunnonero.

Queste le manifestazioni, tutte a ingresso libero, che animeranno la serata di Ognissanti nello stregato borgo ligure:

Dalle ore 10,00, Halloween Market nel Viale Alberato (Corso Italia). Oggetti unici, affascinanti e bizzarri, degustazioni e dimostrazioni di arti e mestieri di un tempo.

Dalle 17,00, presso i Portici, La casetta di marzapane, degustazione di dolci, praline e fine cioccolateria con il maître chocolatier Claudio Cappè.

Ore 17,30, nel centro storico e in Piazza del Castello, Il mondo delle feste, spettacolo di teatro e intrattenimento per bambini a cura dell’Associazione Culturale IannàTampé.

Ore 20,00, in Piazza del Mercato, Marionette in cerca di manipolazione. Spettacolo di marionette costruite e manipolate sullo stile del "bunraku" giapponese, a cura del Teatro Alegre.

Ore 21,00, Volte Verso la Cabotina, Gothic Symphony: concerto gothic-metal del duo d’archi Cellobassmetal.

Ore 22,00, nei carruggi del centro storico e in Piazza della Collegiata, La bottega dei giocattoli. Spettacolo di musica, teatro e giocoleria infuocata a cura dell’Associazione Culturale IannàTampé.

Ore 23,30, ancora in Piazza della Collegiata, Leaves’ Eyes in concerto con l'anteprima del loro ultimo album Njord, nell’unica data italiana della band gothic-metal.

Il 31 ottobre sarà a disposizione un servizio di navette da Molini di Triora a Triora, fra le 18.00 e l’1.00. In caso di maltempo, gli spettacoli verranno rimandati a domenica 1° novembre.

Informazioni: www.autunnonero.com.

Nessun commento:

Posta un commento