Gustosa novità editorial-culinaria in arrivo da Bazillion Point Books che, sotto la guida di Annick "The Morbid Chef" Giroux, ha riunito oltre cento band gravitanti attorno all’universo del metal estremo per dare vita a un insolito libro di ricette: Hellbent for Cooking.
Tra goliardia, humor nero e fantasiose efferratezze, membri di gruppi come Possessed, Death, Repulsion, Obituary, Kreation, Destruction, Toxic Holocaust e molti altri, hanno elencato i loro piatti preferiti per un totale di 192 pagine di banchetti demoniaci.
Ma non è solo una questione di ingrendienti, di carne, pesce, agnello, roastbeef e prelibatezze assortite, perché i simpatici metallari chiamati a collaborare hanno – inevitabilmente – mescolato il tutto con le loro più disparate influenze estreme, dallo splatter all’immaginario horror.
Troveremo pertanto ghiottonerie come le "ali di pollo inceneratrici" di Dave Hewson (Slaughter), gli "ultra virili testicoli di vichingo" di Richard Christy (Death, Control Denied, Iced Earth), i rivoltanti "riso e fagioli al sangue" degli Eyehategod, e le – troppo bello per essere tradotto – "Mummified Jalapeño Bacon Bombs" di Chris Reifert dei sanguinari Autopsy.
Di sicuro, noi zombi-postini non ci metteremo a dieta proprio adesso. E voi?
"Grab your weapons of mass nutrition and let the feasts begin... Death to false meals!"
www.hellbentforcooking.com
Hellbent for Cooking
a cura di Annick Giroux
Bazillion Point Books, 2009
Brossura, 192 pagine, $27.95
ISBN 9780979616372
lunedì 19 ottobre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento