martedì 20 ottobre 2009

I Misfits tornano ad Halloween

Land of the Dead Misfits cover copertinaA dieci anni di distanza dall'ultimo album di inediti, Famous Monsters (1999), e a sei dall'ultima testimonianza in studio, l'album di cover Project 1950 (2003), i leggendari Misfits tornano alla carica con due nuove canzoni, Land of the Dead e Twilight of the Dead, chiaramente ispirate all'iconografia barcollante e non morta creata da George A. Romero.

I due brani comporranno un maxi-singolo in edizione limitata (si parla di sole 1000 copie), in uscita, guarda caso, il giorno di Halloween, che si è avvalso del contributo di Arthur Suydam (qualcuno ha parlato di Marvel Zombies?) per la realizzazione dell'artwork.

Land of the Dead e Twilight of the Dead saranno comunque disponibili per il donwload su iTunes, al prezzo di $0.99 cadauna, a partire dal 27 ottobre.

I Misfits, attualmente formati dallo storico Jerry Only al basso e voce, Dez Cadena alla chitarra e da Robo alla batteria, hanno inoltre reso noto che un'ulteriore edizione del maxi-singolo (sempre 1000 copie) sarà disponibile esclsivamente durante il tour della band. Quindi, se vi capita di passare in Nord America da qui a dicembre, avrete un motivo in più per gustarvi un loro show.

The Misfits su MySpace

Nessun commento:

Posta un commento