Con l'ottimo successo ottenuto nelle sale statunitensi Paranormal Activity "rischia" di diventare il migliore affare mai realizzato dalla Paramount: 300.000 dollari per l'acquisto e altri dieci milioni per la pubblicità (con gran parte del lavoro svolto gratuitamente dal tam-tam in Rete) a fronte di un incasso totale che potrebbe superare facilmente i cento milioni di dollari.
Ecco quindi che all'interno della major c'è già chi preme per realizzarne un sequel quanto più rapidamente possibile, e poco importa se i precedenti al riguardo (si pensi in particolar modo agli scarsi incassi di The Blair Witch Project 2) dovrebbero scoraggiare gli analisti più accorti.
E l'idea sequel annovera, fra i suoi sostenitori, la persona più influente in questo momento all'interno della Paramount, ovvero Brad Grey, che ha rilasciato a tal merito dichiarazioni incoraggianti.
State quindi pronti, perché nelle prossime settimane con buone probabilità vi comunicheremo i possibili primi dettagli riguardanti un Paranormal Activity 2!
martedì 27 ottobre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento