giovedì 15 ottobre 2009

La Top Ten dei vampiri più sexy!

Santanico Pandemonuim Dal tramonto all'alba From Dusk Till Dawn fotoIl nesso amore-morte, come si sa, è inscindibile in molte figure classiche dell'immaginario horror, ma in nessuna di queste è forte come nel vampiro. Se poi ad "amore" si sostituiscono "belle curve, pelle color avorio e un bel paio di... canini", allora noi di Splattergramma non possiamo che esultare.

Il sito Fear.net fa felici tutti quanti, giovincelli e damigelle, proponendo sulle sue pagine virtuali la classifica dei 10 vampiri più sexy sul grande e piccolo schermo, la Top 10 Sexiest Vampires.

Non manca un pizzico di Italia nella Top Ten che, con Monica Bellucci nella parte di una delle spose del Conte in Bram Stoker's Dracula, rende tutti noi fieri d'essere italiani.

Ultima nota: Fear.net si scusa con le giovani lettrici per non aver inserito nella lista dei sexy succhiasangue l'Edward Cullen di Twilight, asserendo di aver trovato decisamente di meglio. Si può non essere d'accordo?

A voi la classifica dei magnifici dieci, senza apparente ordine numerico, che potrete seguire per intero su fearnet.com:

Spike - Buffy l'Ammazzavampiri
Santanico Pandemonuim - Dal tramonto all'alba
Miriam, Jhon e Sarah - Miriam si sveglia a mezzanotte
Danica Talos - Blade Trinity
Angel - Angel
Damon - The Vampire Diaries
Sophie Anne - True Blood
Eric - True Blood
Le spose di Dracula - Dracula di Bram Stoker
Louis - Intervista col vampiro

Più di uno si chiederà che fine abbia fatto la Selene di Underworld!

2 commenti:

  1. la più bella è Santanico Pandemonuim - Dal tramonto all'alba

    RispondiElimina
  2. Io non sono d'accordo con questa classifica unisex... Tutti/e mescolati/e insieme, 'sti/e vampiri/e, non si riesce ad apprezzarli/e!
    E comunque io ci aggiungerei Krista, la vampira interpretata da Jill Wagner nel telefilm "Blade the series"!

    Ciao! :D

    RispondiElimina