lunedì 19 ottobre 2009

Maggiori dettagi su Exorcismus

Exorcismus Filmax teaser poster
Qualche tempo fa vi avevamo ragguagliato su Exorcismus, la prossima pellicola in lingua inglese targata Filmax. Ora la casa di produzione spagnola ha lasciato trapelare maggiori dettagli sulla trama, che sembra essere leggermente diversa rispetto a quanto detto nel nostro precedente post.

I genitori di Emma, troppo protettivi e strettamente agnostici, crescono la figlia con una educazione molto rigida che le impedisce di frequentare una scuola pubblica e la costringe in casa a fare da babysitter al fratellino. Emma vorrebbe tanto essere più libera e vivere una esistenza diversa.

Quando la ragazza comincerà a sviluppare strani attacchi, i genitori penseranno immediatamente a qualche disturbo della psiche, ma Emma in segreto saprà che si tratta di qualcosa di ben diverso e temibile, un desiderio esaudito nel modo più sbagliato...

Ottimi nomi sia per quanto riguarda gli attori che per i tecnici. Nel cast troviamo, oltre a Douglas "Pinhead" Bradley, Sophie Vavasseur (Resident Evil: Apocalypse), Richard Felix (Fragile) e Stephen Billington (Resident Evil).

Cambiato anche il nome del regista, che è ora Manuel Carballo. Sceneggiatura scritta da David Munoz e fotografia diretta da Javier Salmon; riprese a Barcellona fino a metà novembre.

Nessun commento:

Posta un commento