sabato 10 ottobre 2009

Nessuna reunion per i Sepultura, parola di Andreas Kisser

Sepultura foto
Andreas Kisser, chitarrista della band carioca, ha ribadito che attualmente i Sepultura non stanno valutando una possibile reunion con i fratelli Cavalera, nella storica line-up con cui diedero vita a capolavori immortali come Chaos A.D. e Roots.

Kisser ha ribadito che i Sepultura hanno da tempo un nuovo batterista, sostituito di un Igor Cavalera direzionato a esplorare nuovi territori musicali lontani dal metal, e che non hanno intenzione di guardare al futuro sentendosi ancora schiavi del passato. Tuttavia, come ormai è tradizione di questo infinito tira e molla brasiliano, non ha categoricamente escluso che, in qualche tempo indefinito, possa succedere che i Cavalera brothers tornino a suonare insieme nella band che li ha resi famosi.

Dello stesso pensiero è Max Cavalera, leader di Soulfly, Cavelera Conspiracy e storica voce/chitarra dei Sepultura, nonostante sia riscontrabile un certo accento velenoso, tutt’altro che velato, nelle sue parole. "La mia ex band non sembra stia facendo grandi cose," ha dichiarato, "e non capisco che ruolo possa avere oggigiorno senza alcun membro originale in formazione. Ma chi può dire cosa ci riserva il futuro?"

A questo punto, con l’ennesimo niente di fatto, non ci resta che aspettare il prossimo episodio di questa ormai stanca telenovela musicale.

Sepultura su MySpace

Nessun commento:

Posta un commento