domenica 18 ottobre 2009

Un concorso per Storie d'amore andate a male...

SanGuinario Valentino concorso IV edizione immagineAperte le iscrizioni per partecipare alla IV edizione del SANguinario VALENTINO, il concorso per racconti con Storie d'Amore andate a Male... organizzato da LaTelaNera.com in collaborazione con Edizioni XII.

Possono parteciparvi racconti di ogni genere purchè contenenti una storia di amore e passione terminata in maniera tragica, violenta o comunque ben lontana dal classico "e vissero felici e contenti". In palio, per ognuno dei vincitori delle due sezioni del concorso (quella "Per lui" e quella "Per lei"), un premio in denaro di 200 Euro. I migliori racconti in gara, previa autorizzazione dei rispettivi autori, saranno poi raccolti in un ebook distribuito gratuitamente sul web – così come avviene da anni per le migliori opere in gara al concorso NeroPremio.

Le iscrizioni al premio si chiuderanno il 31 dicembre 2009. I risultati di questa quarta edizione saranno resi noti entro la sera del 14 Febbraio 2010, il giorno di San Valentino e di tutti gli innamorati. I partecipanti sono tenuti a leggere il bando ufficiale del concorso e a rispettarne le indicazioni. Il bando è reperibile on line sulla pagina ufficiale del concorso letterario dove, ogni due settimane, sarà aggiornato l'elenco delle opere in gara.

SANguinario VALENTINO – IV Edizione

Nessun commento:

Posta un commento