sabato 17 ottobre 2009

Verso l'Oltretomba con IF – Insolito & Fantastico

IF – Insolito & Fantastico 2 2009 Oltretomba copertinaIn preparazione il nuovo numero di IF – Insolito & Fantastico, trimestrale di letteratura, cinema, arte e musica di stampo fantastico, fantascientifico e weird, pubblicato dal Gruppo Editoriale Tabula Fati — Solfanelli Editore.

La seconda uscita in arrivo a dicembre avrà per argomento l'Oltretomba, con saggi e articoli concentrati su Edgar Allan Poe e sul tema dei morti viventi, mentre al vampirismo con le sue complesse implicazioni letterarie, cinematografiche e culturali verrà dedicato un prossimo e specifico fascicolo monografico.

Contenuti narrativi e saggistici di Asciuti, Bloch, Coco, de Turris, Fassio, Fazio, Freguglia, Gallo, Gramantieri, Manferlotti, Montagnoli, Panella e Stocco, come anticipa l'indice di copertina, mentre l'editoriale del direttore Carlo Bordoni è già disponibile in lettura sul blog ufficiale della rivista.

IF – Insolito & Fantastico è diffuso a mezzo posta al costo di 8,00 Euro per copia, o 30,00 Euro per l'abbonamento a quattro numeri, e viene distribuito presso una dozzina di librerie fiduciarie in Italia. Informazioni e contatti sulle pagine online di IF – Insolito & Fantastico.

Nessun commento:

Posta un commento