mercoledì 11 novembre 2009

Alta Tensione per Clint Eastwood

Hereafter_Clint_Eastwood_Matt_Damon_CecileDeFrance_teaser_poster_immagine_pictureTira un forte vento soprannaturale fra i grandi registi di Hollywood visto che dopo Martin Scorsese (Shutter Island) anche Clint Eastwood ha deciso di avventurarsi nel terreno del supernatural thriller con Hereafter, seconda pellicola consecutiva a vedere Matt Damon impiegato dal grande filmaker.

Pochi i dettagli trapelati sul progetto, se non che dovrebbe riguardare le storie di tre diversi personaggi che hanno avuto a che fare, in un modo o nell'altro, con la morte. Accanto a Matt Damon ritroviamo un volto e un corpo assai noto e caro agli horror fan, ovvero Cecile De France, che ricordiamo protagonista in High Tension.

La De France interpreterà il ruolo di una giornalista che è passata attraverso una esperienza di quasi-morte. Produzione già avviata da tempo su una sceneggiatura dell'ottimo Peter Morgan, con riprese previste in vari angoli del globo (Parigi, Londra, San Francisco, Hawaii) e una data d'uscita fissata per dicembre 2010.

Nessun commento:

Posta un commento