![Banner di Darkness Within: The Dark Lineage](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEi2-z4PVNiU_19qLpI18nhN9LZVysy1NXsDTLYvlEnIdu4RBYpHGvmBTHlXmY8pNuKsmHSfAqZPY5l9HiXPDbywTU4nhbDJdNiV3xsdN98VkDoEzVnjtE7o0m94Tm90KgfhzIsdNykek5_B/s400/Darkness_Within_2_Banner.gif)
Possiamo annunciarvi che è in dirittura di arrivo Darkness Within: The Dark Lineage, sequel di Darkness Within: in Pursuit of Loath Nolder, un videogioco per Pc fortemente ispirato a mitologia e atmosfere di netto sapore lovecraftiano.
Il gioco è un classico "punta e clicca" dalle forti tinte cupe, basato sull'investigazione, sul ragionamento e sulla risoluzione di enigmi. In questa nuova avventura dell'investigatore Howard E. Loreid ciò su cui bisognerà investigare sarà la sua stessa vita, svelando così i misteri del suo passato. Perno della vicenda sarà la città di Arkhamend (il nome vi ricorda qualcosa?) con una vecchia e fatiscente casa che, per qualche oscuro motivo, è legata al protagonista.
Vi mostriamo un trailer avvisandovi, però, che il gioco è previsto per il primo quadrimestre del 2010, diversamente da quando annunciato nel filmato.
Nessun commento:
Posta un commento