lunedì 30 novembre 2009

Aspettando Twilight: Eclipse...

Copertina del libro Eclipse Il secondo film della serie Twilight, New Moon, è da poco uscito nelle sale di tutto il mondo, sbaragliando qualsiasi concorrente ai botteghini. Ma già si inizia a parlare, e non poco, del terzo episodio della serie: Eclipse.

Innanzi tutto, la data di uscita è ormai certa: 30 giugno 2010, non manca poi molto. Il direttore del secondo film, Chris Weitz, non è stato confermato per girare anche il terzo capitolo diretto da David Slade (30 giorni di buio).

Per di più, al contrario di ciò che molti pensano Eclipse non rappresenterà la conclusione della serie: i fan dell'autrice Stephenie Meyer sanno bene che è Breaking Dawn l'ultimo libro che chiude la storia di Bella e Edward. La Summit Entertainment è quindi decisa a produrre una nuova pellicola nel caso in cui anche Eclipse ottenesse ottimi risultati di pubblico e incassi.

Infine, pare che la stessa Meyer abbia dichiarato che preferirebbe che Breaking Dawn fosse diviso in due film, data la lunghezza del volume. Ma su questo, la Summit Entertainment non si è ancora espressa.

2 commenti:

  1. Il terzo è già stato girato (contemporaneamente al 2°) dal regista di 30 giorni di buio.

    RispondiElimina
  2. Vero, lo avevamo pure già scritto tempo fa. In attesa dell'autore, per ora ho corretto la parte sbagliata del testo.
    Grazie!

    RispondiElimina