venerdì 27 novembre 2009

Baciami sul collo. Manuale per uscire con un vampiro

Baciami sul collo Manuale per uscire con un vampiro fazi copertinaTrattati sul vampirismo e dotte disquisizioni su come riconoscere i non morti, difendersene, stanarli e distruggerli del tutto... Beh, di quelli, in effetti, gli scaffali di libreria ne sono pieni. Quel che mancava, specie alle intraprendenti fanciulle di oggidì, era giusto un buon libro di consigli pratici sulla conquista sentimentale del proprio affascinante vampiro.

Per questo, Fazi Editore pubblica Baciami sul collo. Manuale per uscire con un vampiro, versione italiana del recentissimo volume The Vampire Is Just Not That Into You di Vlad Mezrich, "specialista in appuntamenti coi non morti". Una guida divertita e accattivante, ricca di illustrazioni e immagini oltre che esercizi, test e testimonianze di vita (e di non-morte), con tutti i suggerimenti necessari per far breccia nel cuore (per quanto immobile) del vampiro dei vostri sogni, comprendere che cosa pensa o prova e scoprire quanto a voi sia veramente interessato. Per non parlare del problema di presentarlo, infine, a vostra madre.

Vi siete dunque immamorate di un vampiro, spaventate e attratte a un tempo dal gelo del suo sguardo? Questo è il manuale che fa per voi... Sperando che il vostro bel tenebroso non si dimostri, dopo tutto, il solito vampiro inappentente che si limita a giocare con il cibo!

Baciami sul collo
Manuale per uscire con un vampiro
Vlad Mezrich
Fazi Editore, 2009
brossura, 176 pagine, Euro 15,00
ISBN 9788864110707

1 commento: