domenica 15 novembre 2009

Espansione zombesca per Borderlands

Screenshot di The Zombie Island of Dr. Ned Borderlands è un particolare sparatutto in prima persona zeppo di elementi da gioco di ruolo e con un comparto visivo in cell-shading che contrasta fortemente coi contenuti violenti dell'ambientazione.

Benché il titolo sia in circolazione per XBox 360 e Playstation 3 da un po' di tempo, dal 24 novembre sarà possibile acquistare su Xbox Live e Playstation Network l'espansione intitolata The Zombie Island of Dr. Ned, il primo pacchetto di contenuti scaricabili che aggiungono al titolo originale nuovi missioni dalle tinte horror con tanti begli zombie da massacrare.

L'espansione sarà disponibile per 800 Punti Microsotf o al prezzo di 9,90 dollari.

2 commenti:

  1. è il 27.... e non si vede nulla nei marketplace...

    come mai??

    lo stavo aspettando con ansia

    RispondiElimina
  2. Mi spiace ma noi ci limitiamo a diffondere le news così come vengono ufficialmente diffuse. Chiaramente, non abbiamo nessuna responsabilità riguardo il mancato rispetto di una data d'uscita. In ogni caso, a conferma della news, incollo qui il link del video trailer su youtube (http://www.youtube.com/watch?v=nHHVCOPGBFw) in cui compare, alla fine, la data di uscita del 24 novembre. Anzi, da quello che mi pare di capire dai commenti, qualcuno ha già provveduto a scaricarlo.
    Facci sapere se si fa vivo sui marketplace!

    RispondiElimina