venerdì 20 novembre 2009

I Mayhem arrestati in Olanda

jarboescary mayhem fotoIl 15 novembre scorso, dopo uno show all'Hall of Fame di Tilburg, in Olanda, i Mayhem hanno fatto ritorno all'hotel Central in cui alloggiavano, si sono ubriacati e hanno sfasciato le loro stanze per un ammontare di 5.000 euro di danni. Arrestati, assieme ad alcuni membri della crew, sono stati trattenuti in custodia fino a quando l'albergo non è stato rimborsato.

Ora, a qualche giorno di distanza, il singer Attila Csihar, l’unico assieme al bassista Necrobutcher a non essere stato ammanettato, spiega i motivi di un gesto tanto folle e "rock'n'roll".

Nessuna follia da star, ci tiene a precisare, ma solo tanta insoddisfazione e amarezza verso una truffa di cui sarebbero stati vittima, a causa di un falso promoter diciottenne che aveva garantito loro di aver organizzato un piccolo tour e di aver gestito la pianificazione (biglietti aerei, hotel, ecc.), ma che in realtà è scappato con oltre 1.000 Euro di acconto anticipato prima dell’inizio degli show.

Decisi a fare comunque il tour, i Mayhem hanno quindi dovuto organizzare tutto da soli, pagando di tasca propria ogni spesa. Ma si sa che il musicista metal non ha compensi milionari e, difatti, l’unico hotel che potevano permettersi in Olanda era una bettola senza bagni nelle stanze.

Frustrazione, sconforto, portafogli vuoto e soprattutto alcol, poi, hanno fatto tutto il resto.

3 commenti:

  1. Certo che se 'sti veterani del black metal vanno a credere alle parole di un promoter sconosciuto e imberbe... :-/

    RispondiElimina
  2. Uhm, Ale, ti ho organizzato tutto per la trasferta a Londra, il migliore albergo con annessa pizzeria italiana e il top della prima classe per tutto il resto, pensa che l'aereo ha persino i sedili. Però, prima ci sarebbero quei mille Euro e spiccioli da anticiparmi. Ora vado a farmi la barba...

    RispondiElimina
  3. E il bello è che, voglio dire, oltre a essere brutti e cattivi e very evil e impalare teste di maiale sul palco e molte altre cose buzzurre, insomma, sono sulla scena da 25 anni, mica due giorni... :-|

    RispondiElimina