giovedì 26 novembre 2009

Il corpo di Jennifer tutto da sfogliare

Il corpo di Jennifer Sperling copertinaIn libreria nell'edizione italiana di Sperling & Kupfer, arriva il romanzo Il corpo di Jennifer scritto da Audrey Nixon, uno pseudonimo scelto a celare l'anonimato dell'autrice di questa novelization del recente film Jennifer's Body, su sceneggiatura del premio Oscar Diablo Cody, in cui ritroviamo l'assatanato personaggio portato sullo schermo da un'avvenente Megan Fox.

Amiche del cuore, Needy e Jennifer sono travolte dagli avvenimenti che sconvolgono la cittadina di Kettle High, nel Minnesota. Una notte Jennifer scompare, per poi tornare completamente ricoperta di sangue: qualcosa in lei è cambiato, e il volto angelico della ragazza più bella della scuola nasconde ora un terribile segreto.

Uno dopo dopo l'altro, diversi gli studenti maschi del college sono ritrovati morti, vittime sbranate di animaleschi omicidi. E solo Needy può fermare quest'orrore, scoprendo che cosa sia accaduto alla sua amica, prima che anche il ballo scolastico di fine anno si tramuti in un inferno, prima che anche il suo ragazzo cada vittima della stessa forza distruttiva.

Il corpo di Jennifer
Audrey Nixon
collana Narrativa, Sperling & Kupfer, 2009
brossura, 175 pagine, Euro 16,90
ISBN 978882004785

Nessun commento:

Posta un commento