sabato 28 novembre 2009

Mister Slaughter: scaricate un assaggio dell'ultimo romanzo di McCammon

Il nuovo romanzo di Robert McCammon, Mister Slaughter, non sarà distribuito prima di gennaio nei paesi di lingua inglese, ma l'editore Subterranean Press ne ha reso sin d'ora disponibile un assaggio di ben 171 pagine, i primi 11 capitoli in un file PDF (4,7 Mb) scaricabile dalla pagina dedicata su www.subterraneanpress.com, in cui si possono vedere in anteprima anche un paio delle illustrazioni interne realizzate da Vincent Chong, autore della copertina.

Mister Slaughter è un sanguinario thriller ambientato nel mondo dell'America coloniale, negli anni di fondazione della città di New York fra il 1700 e il 1730; terzo libro a ritrovare come protagonista l'investigatore, o meglio il "risolutore di problemi" Matthew Corbett, ora apprendista per l 'agenzia londinese Herrald.

Insieme al collega Hudson Greathouse, Corbett dovrà scortare l'assassino di massa noto come Tyranthus Slaughter, sorta di feroce serial killer ante litteram, fra un manicomio nei pressi di Philadelphia e i moli del porto di New York. Lungo il tragitto, però, Mr. Slaughter farà loro una sorprendente ed estremamente allettante offerta... Mettendo così in moto una serie d'incredibili, e infine catastrofici, eventi.

Mister Slaughter
Robert McCammon
Subterranean Press, 2009
copertina rigida, 440 pagine, $24.95
ISBN 9781596062764

Nessun commento:

Posta un commento