martedì 24 novembre 2009

Remake di The Brood in arrivo

Poster di Brood - La Covata Malefica Continua la pioggia di remake che sta inondando copiosa il nostro genere preferito, decisamente più di altri. Addirittura, si bissa con David Cronenberg: dopo l'annuncio del remake de La Mosca, di cui vi avevamo parlato, questa volta si passa al classico The Brood, qui da noi intitolato Brood - La covata malefica.

Ad annunciarlo sulle pagine del sito ShockTillYouDrop è Cory Goodman, che si occuperà di scrivere la sceneggiatura della riedizione del film, dopo aver firmato quella di Priest. A produrre il lungometraggio sarà la Spyglass Entertainment che pare annuncierà presto il nome del regista, già selezionato, chiamato a dirigere il progetto.

Nel film originale del 1979, la trama girava intorno alla clinica del Dr. Raglan e alle sue terapie psichiatrice non convenzionali: una donna affetta da problemi mental, viene ricoverata nella clinica mentre, a casa, moglie e marito assistono a una serie di delitti causati da strane creature rassomiglianti a bambini deformi. La questione si complicherà quando l'uomo scoprirà che gli omicidi sono relazionati alla clinica, al dottore e ai suoi misteriosi metodi.

Nessun commento:

Posta un commento