lunedì 23 novembre 2009

Science + Fiction 2009 a Trieste

Science_Fiction_2009_Trieste_festival_immagini_foto
In programma a Trieste dal 22 al 28 novembre, Science + Fiction 2009 si conferma appuntamento irrinunciabile per chiunque in Italia ami la fantascienza, l'horror e generi limitrofi, ottima occasione di incontro e scambio di idee per i professionisti del settore e grande occasione anche per il comune fan che potrà incontrare nel giro di pochi giorni alcuni fra gli artisti e autori che hanno fatto la storia del cinema.

Due ospiti di questa edizione dovrebbero bastare da soli per risvegliare il vostro interesse: Roger Corman e Christopher Lee, saranno entrambi presenti a Trieste.

Ma ci sarà anche il nostro Federico Zampaglione con il suo Shadow che promette il rilancio del cinema horror italiano e molti, molti film da vedere, da Moon a The Children, da Valhalla Rising a Carriers e poi ancora Goemon, Banlieu 13 – Ultimatum, la trilogia di 20th Century Boys e Infestation.

Troppa carne al fuoco per riuscire a riassumerla in poche righe, vi invitiamo quindi a visitare il sito ufficiale di Science + Fiction 2009 per meglio comprendere la portata dell'evento.

Potete anche scaricare il programma ufficiale in PDF (441 k).

Nessun commento:

Posta un commento