lunedì 28 dicembre 2009

La magia proibita di Cheyenne McCray

Magia_proibita_Castelvecchi_Cheyenne_McCray_copertina_english_cover_immagineStoria di streghe, demoni e incantesimi, Magia proibita, di Cheyenne McCray, narra di D’Anu Silver Ashcroft, strega praticante la pericolosa magia grigia, l’unica arma a sua disposizione per difendersi dal pericolo che la circonda.

Una terribile congrega, infatti, che pratica spietatamente la magia nera, ha preso di mira lei e le sue compagne per sfruttarne i poteri e liberare così i millenari demoni dalle catene che li tengono lontani dalla Terra.

Ma i Tuatha D’Danann, dal reame faerie, potenti guerrieri alati creati proprio per combattere quei demoni, accorrono prontamente in aiuto di Silver, la quale perderà la testa per il bellissimo Hawk, complicando la già di per sé estenuante battaglia…

Pubblicato da Castelvecchi Editore, Magia proibita è sugli scaffali di tutte le librerie dagli inizi di dicembre.

Magia proibita
Cheyenne McCray
Collana Ultra, Castelvecchi Editore, 2009
Brossura, 450 pagine, 14,90 Euro
ISBN 9788876153129

1 commento:

  1. Dopo l’uscita in Italia la Castelvecchi editore insieme alla collaborazione di ArtErotica mette a disposizione 3 copie del romanzo MAGIA PROIBITA attraverso un concorso gratuito e aperto a tutti.
    Bisogna inviare una tavola (disegno, dipinto, foto, quindi qualunque tecnica artistica) inerente o al libro Magia Proibita e quindi alla protagonista della trilogia Silver Ashcroft oppure un lavoro che fonde fantasy metropolitano, amore, magia e sesso come il genere Paranormal erotic della scrittrice Cheyenne McCray.
    Compilare i campi seguenti:

    Io sottoscritto Nome ………………. Cognome ………………… nato a…… e residente a
    ……………………. In via ……………………. Tel …………………..
    Email:

    E inviare a tutto a marica.petti@whipart.it
    Entro il 20 gennaio 2010. (la data può essere propagata)
    I vincitori avranno una copia gratuita spedita a casa, i lavori verranno esposti nel siti www.arterotica.eu insieme a uno speciale sul libro con i vostri commenti, daremo la possibilità di pubblicare le vostre.
    Ai tre vincitori si da anche la possibilità di formulare una domanda che andrà posta all’autrice al momento della intervista.
    Cheyenne McCray è la creatrice indiscussa del genere Paranormal erotic Romance che fonde fantasy metropolitano, amore, magia e sesso.
    I romanzi di Cheyenne raggiungono immancabilmente i primi posti delle classifiche USA.
    www.cheyennemccray.com

    RispondiElimina