martedì 1 dicembre 2009

Macabre: poster e trama

Macabre_mo_Brothers_poster_locandina_image_immagineEra l'inizio d'agosto quando cominciammo a parlare di Macabre, ora si aggiungono alcuni particolari su questo horror indonesiano prodotto dalle stesse persone dietro Inside.

Oltre all'ottima locandina che potete vedere qui di fianco eccovi qualche particolare in più sulla trama. Maggiori informazioni, gallerie di immagini e altro ancora sono reperibili presso il blog ufficiale di Macabre.

Adjie e Astrid, appena sposati, intraprendono un viaggio insieme a tre loro amici allo scopo di riconciliare Adjie con la sorella, Ladya. Il viaggio però si interrompe quando il gruppo si imbatte in Maya, una ragazzina che sta vagando sulla strada e afferma di essere stata derubata.

Gli amici decidono di darle un passaggio fino alla sua casa, isolata in mezzo ai boschi e Dara, la madre della ragazzina, per ringraziarli del favore, insiste per invitarli a cena.
Quel che gli amici non sanno è che sono finiti nelle mani di una famiglia dedita a culti innominabili, che da tempo intrappola coloro abbastanza incauti da passare nelle vicinanze della casa...

Nessun commento:

Posta un commento