mercoledì 27 gennaio 2010

Distruggi l’Inferno con Darksiders

Darksiders_info_cover_screenshot_image_immagine_pictureDopo una tregua durata millenni, il Distruttore, a capo delle legioni infernali, decide di rompere il delicato equilibrio con il Paradiso ingannando Guerra, uno dei quattro Cavalieri incaricati a riportare l’ordine qualora i sette sigilli fossero infranti. Dopo aver scatenato il caos, chiamato a esporre le proprie motivazioni davanti all’Arso Consiglio, un cerchio di Sindaci che vigilano sull’equilibrio, Guerra si rende conto di essere stato giocato, e ora vuole la testa del Distruttore.

È da questo punto che inizierete l’avventura con Darksiders, nuovissimo hack’n’slash targato Vigil Games, disponibile da pochi giorni su PS3, Xbox 360 e PC.

Armati di un potentissimo spadone goloso di anime, la Divaricaos, dovrete farvi strada mozzando teste demoniache e impalando creature disgustose, utilizzando anche i moltissimi oggetti forniti da uno scenario fortemente interattivo e gustosamente distruttibile.
Grande giocabilità, elementi RPG, trama fascinosa e sanguinaria: THQ, distributore del gioco, promette questo e molto altro.

Immersi in quest’atmosfera dark fantasy apocalittica, cosa aspettate a vestire i panni di Guerra?

Nessun commento:

Posta un commento