venerdì 1 gennaio 2010

Il bambino, nuovo romanzo per Sebastian Fitzek

Bambino_Sebastian_Fitzek_copertina_cover_front_immagine_image_pictureUn ragazzino, malato terminale, di nome Simon Sachs, crede di essere stato un assassino nella sua vita precedente. Come se ciò non bastasse, devastato da terribili incubi che sembrano farsi reali, si rende conto che ognuno di essi è collegato a una valanga di sparizioni misteriose, ancora irrisolte.

Aiutato dall’infermiera Sarah, Simon riesce a mettersi in contatto con l’avvocato Robert Stern e, nonostante i sospetti circa le turbe psicologiche causate dalla malattia, scopre assieme a loro, seguendo le indicazioni di un sogno, dei resti umani nella cantina di una fabbrica dimessa.

Dunque i suoi incubi sono vere e proprie visioni…

Ma c’è di più. Stern riceve un enigmatico videomessaggio che gli consiglia di dare ascolto agli incubi di Simon se vuole conoscere la verità dietro suo figlio, creduto morto nella culla…

Con Il bambino, pubblicato da Elliot Edizioni, Sebastian Fitzek apre ancora una volta terribili varchi su dimensioni psychothriller, dove realtà e soprannaturale sfumano l’una nell’altro.

Il bambino
Sebastian Fitzek
Elliot Edizioni, 2009
Brossura, 386 pagine, 17,50 Euro
ISBN 978887615312

Nessun commento:

Posta un commento