martedì 12 gennaio 2010

Niente remake per Robocop

Robocop, Darren Aronofsky Nonostante fosse stata confermata la regia di Darren Aronofsky per il remake del classico di Paul Verhoeven, Robocop non vedrà la luce tanto presto.

La casa di produzione MGM ha difatti dichiarato bancarotta, mettendo a rischio gran parte dei progetti a venire (tra cui il nuovo James Bond e Lo Hobbit di Peter Jackson).

Il sito Screenrant rincara la dose, aggiungendo che ulteriori ostacoli alla realizzazione del progetto erano stati creati dallo stesso Aronofsky, contrario a realizzare una pellicola 3D, come su indicazione della produzione, a favore di una resa più realistica, "organica".

3 commenti:

  1. Noooooooo!!! Vogliamo il nuovo Robocop!!!!!! :-(

    RispondiElimina
  2. Però... crolla la MGM e film come Robocop ma soprattutto James Bond e Lo Hobbit sono a rischio... ma ci pensate, è la MGM.
    Quel leone che ruggisce fa parte della vita di qualsiasi cinemaniaco dai, è un cucciolone di casa! E non lo vedremo più :(

    RispondiElimina
  3. Forse verrà rilevata... La lavorazione dell'Hobbit di Jackson pare proseguire senza problemi. Si temeva anche il crollo della Weinstein, ma marchi così forti non possono sparire nel nulla.

    RispondiElimina