domenica 17 gennaio 2010

Un dvd per gli At the Gates

At_the_gates_Flames_At_the_end_cover_dvd_image_pictureLe entusiasmanti esibizioni live, dopo la reunion del 2008, avevano fatto ben sperare circa un ritorno sincero e continuativo dei seminali At the Gates, magari anche con un nuovo album realizzato da chi, per certi versi, il death metal moderno lo ha inventato.

Nell’attesa che la band svedese esaudisca il desiderio di migliaia di fan irriducibili, il 22 febbraio, atto a celebrare proprio questo storico tuor di reunion, uscirà The Flames of the End, un lussuoso box con tre dvd ricchi di leccornie metalliche.

Il primo disco conterrà il documentario Under a Serpent Sun – The Story of At The Gates, filmato e diretto dal chitarrista Anders Björler, che ripercorrerà in lungo e in largo la carriera e i successi della band.

Nel secondo invece troverà spazio il memorabile concerto al Wacken Festival 2008, intitolato Purgatory Unleashed – Live at Wacken, che ha visto la band svedese esibirsi di fronte a oltre 100.000 persone.

Nel terzo, infine, Only the Dead are Smiling, ecco spuntare 26 rarità, tra inediti, b-side e performance live in ogni parte del globo dal 1991 al 2008.

Acquisto imperdibile per ogni metal-fan che si rispetti.

Nessun commento:

Posta un commento