Probabilmente non soddisfatto dai continui scontri fra lupi mannari e vampiri, il regista Rob Green ha partorito qualcosa di ben diverso e che invece di mischiare due dei mostri più famosi giunge a fondere e intrecciare due generi distanti fra loro.
Gladiators Vs Werewolves, come già potete vedere dal poster qui a fianco, promette esattamente quel che state pensando: una montagna di scontri fra gladiatori romani e dei potenti licantropi catturati durante alcuni scontri in Britannia.
I lupi mannari, rinchiusi nell'arena, sono però ben più furbi di quel che si pensa e invece di uccidere i vari gladiatori si limitano a ferirne la maggior parte, aumentando sempre di più il numero dei licantropi durante i giochi, fino a quando...
Continuate a seguirci per ulteriori notizie.
venerdì 26 marzo 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Eh eh...ai miei tempi mi sarei concesso un "bestiale" !
RispondiEliminaUn horror ambientato in epoca imperiale romana non può che attizzare la mia curiosità.
Mi chiedo soltanto se la ricostruzione storica della gladiatura, e non solo, cercherà di seguire un briciolo di verosimiglianza - pur in presenza d'una vicenda fantastica - o se seguirà il cattivo esempio de Il Gladiatore. Certo che quella mazza ferrata del poster mi ispira poco.
A proposito di antica Roma e horror...non si hanno più notizie di Mortis Rex ?