Si chiama Last Call questo innovativo progetto sviluppato dai tedeschi della 13th Street, una pellicola horror interattiva in cui le decisioni dello spettatore influenzeranno l'andamento del film.
Dopo aver lasciato il proprio numero di cellulare all'acquisto del biglietto, uno degli spettatori sarà sorteggiato e chiamato al telefono dalla protagonista che, attraverso un software di riconoscimento vocale, chiederà consigli al suo interlocutore su dove andare e cosa fare per sfuggire alla morte, modificando così lo svolgersi della trama.
Idea quanto mai originale e interessante che farà in modo che la colpa ricada tutta su di voi quando la protagonista finirà per nascondersi nel luogo più stupido in assoluto!
Qui, di seguito, il trailer di Last Call.
martedì 16 marzo 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Geniale quanto rischioso.
RispondiElimina1. Pagare per vedere un film che potrebbe essere rovinato da un pirla, ma forse no.
2. Tutti i cellulari accesi in sala, e conseguente rottura di balle per il fastidioso ciacolare del vicino.
Le squadre antisommossa sono previste?