martedì 30 marzo 2010

Un maggio horror per Comma 22

Comma 22, nella nuova collana omnibus, ristampa in edizione integrale alcune serie celebri dell'americana Dark Horse: si parte con Ghost, uno dei capolavori di Adam Hughes, in cui si narrano le imprese di Elisa Cameron, affascinante spettro assassino votato al bene.

Seguirà quindi un maxi-volume per The Mask, il celebre personaggio di Doug Mahnke e John Arcudi cui Jim Carrey prestò la strepitosa mimica facciale nell'omonimo adattamento.

Infine, ma non meno importante, il primo volume di EErie, antologico che ripropone le storie più belle di Frank Frazetta, Alex Toth, Neal Adams (e molti altri) nella celeberrima serie di Zio Tibia.

L'appuntamento è per maggio, piantonate le fumetterie!

4 commenti:

  1. Perbacco, per Eerie ci vado a piantare le tende, davanti a una fumetteria ! :D

    A proposito : vi segnalo che Gli archivi di Creepy - quello di Planeta-DeAgostini che a suo tempo avevate annunciato - è dato in giro per la rete già in vendita, al prezzo di 30 euro.

    RispondiElimina
  2. Grazie Galerius (particolarmente attivo in questione giorni, complimenti!), è sempre un piacere leggere tuoi interventi.
    Colgo anche occasione per dirti che, quanto prima, cercheremo di indagare su Mortis Rex...

    RispondiElimina
  3. Figurati Elvezio, grazie a te e a voi per il vostro impegno ; mi piacerebbe intervenire anche più spesso, ma come sai vado un po' a compartimenti stagni...
    Se non ho avuto le traveggole dovrebbero addirittura essere già usciti due volumi di Creepy ; almeno, mi sembra di aver visto un "2" da qualche parte, forse proprio sul sito di Planeta-DeAgostini.

    RispondiElimina
  4. Confermo, Creepy della Planeta, difatti, l'avevamo annunciato tempo fa, mentre EErie risulta nel catalogo Anteprima di questo mese e, di norma, i titoli vengono indicati con circa 45-60 giorni d'anticipo rispetto all'uscita. Non è escluso, comunque, che l'editore ne anticipi la distribuzione.

    RispondiElimina