Qualche tempo fa, avevamo annunciato che, con una mossa a sorpresa, il regista di Saw VI, Kevin Greutert, aveva abbandonato le fila della Lionsgate per schierarsi dalla parte della Paramount e girare il secondo Paranormal Activity, lasciando parecchia gente a bocca aperta, considerata la guerra ai botteghini svoltasi tra i due film.
Ma, a quanto pare, la Lionsgate aveva ancora il diritto di richiamare il fuggitivo Greutert indetro, e così è stato. Kevin Greutert è tornato alla guida del carrozzone Saw VII 3-D e Paranormal Activity 2 è rimasto senza regista.
Ma solo pochi giorni fa, è stato lo stesso Oren Peli ad annunciare, tramite il sito ParanormalMovie.com, il nome del nuovo regista del secondo capitolo della sua serie: Tom "Kip" Williams (The Door in the Floor). A detta di Peli, ormai produttore del nuovo Paranormal Activity, Williams è l'uomo giusto per il progetto, giacché sa perfettamente ciò che i fan desiderano dalla nuova pellicola. Naturalmente...
Non possiam che attendere il 22 ottobre e vedere che succede nelle sale, sempre se prima dell'uscita nei cinema non ci siano nuovi aggiornamenti per questa sorta di horror-telenovela.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento