martedì 4 maggio 2010

Alice Cooper sarà un DJ demoniaco nel suo prossimo album

Night_Shift_Alice_CooperDei molti ruoli che ha vestito in tanti anni di sanguinolenta carriera, Alice Cooper non aveva ancora indossato i panni di un DJ radiofonico. Ed è questo che farà nel nuovo disco, The Night Shift, concept album che racconterà di un DJ, appunto, ma che lavora per una radio oscura e misteriosa, nascondendo forse la sua vera, infernale identità.

Dieci sono i brani già pronti, e sebbene non ci siano date di uscita ufficiali, è facile pensare che non dovremo aspettare ancora molto per ascoltare, e vedere, la nuova incarnazione del mefistofelico burattinaio.

Resta solo da capire quale sarà la direzione musicale intrapresa: come vorreste sentirlo, il nuovo Alice Cooper? Più metal o più rock?

1 commento:

  1. Sinceramente a me piacerebbe sentirlo più rock, che tornasse a quel suo vecchio stile "school's out" per dire, anche se dubito accadrà mai, è un fan delle nuove generazioni e da quel che ho letto gli piace che la sua musica si muova in direzioni sempre nuove, che poi tanto male non è ;)

    RispondiElimina