mercoledì 26 maggio 2010

I peccati del vampiro: secondo appuntamento con la saga di Black Moon

Black_Moon_VampiroNon dev’essere semplice la vita di una creatura metà vampiro e metà licantropo, ma Riley Jenson, combattendo contro il richiamo della luna e dei suoi istinti più animaleschi, cerca di fare del suo meglio. I pericoli sono però sempre in agguato, e questa volta riguardano alcuni misteriosi cloni, nati da strani, orribili esperimenti genetici in cui anche lei sembra essere invischiata in qualche modo.

E come se non bastasse, suo fratello continua a mettersi nei guai, e il suo nuovo, difficile amore è un mutaforma, un essere capace di cambiare sembianze a piacimento.

Tra ripugnanti progetti militari e sconvolgenti complotti genetici, le razze non umane sono minacciate da un orrore che solo Riley Jenson, in questo secondo capitolo della serie Black Moon, I peccati del vampiro, può sconfiggere.

Se siete fan dello stile di Keri Arthur, frizzante e ironico, ma non per questo privo di parentesi spinte e violente, non fatevi sfuggire questa nuova uscita vampirica targata Newton Compton.

I peccati del vampiro. Black Moon
Keri Arthur
Traduzione di M. Ricci
Collana Vertigo, Newton Compton, 2010
Brossura, 328 pagine, Euro 14,90
ISBN 9788854118348

Nessun commento:

Posta un commento