mercoledì 5 maggio 2010

India: caccia all'elefante serial killer

Elefante_Serial_KillerPrima tenta di stuprarle e quindi le uccide con una serie di colpi feroci e violentissimi: sono già dodici le vittime di questo spietato serial killer.
Sembrerebbe l'incipit di qualche notizia riguardante l'ennesimo caso di omicidi seriali in qualche zona degli USA e invece questa volta tocca a un animale far parlare di sé in questi termini.

Stiamo infatti parlando di un elefante indiano di Kerala, stato dell'India meridionale, che occupa una stretta striscia della costa sud-occidentale del Paese. L'elefante, in piena tempesta ormonale, ha già ucciso con le sue zanne ben dodici femmine della sua specie, "colpevoli" di aver resistito ai suoi approcci sessuali.

Le autorità hanno quindi formato una vera e propria task force di quindici uomini che dovrà dare la caccia ad Alpha, questo il nome scelto per l'elefante killer.
Un difficile compito aspetta questi uomini, in quanto dovranno scovare e anestetizzare Alpha, cercando di sollevarlo appena cade, in quanto a seconda della posizione in cui l'animale crollerà al suolo è possibile una sua morte accidentale.

Molto lieve la pena decisa dal tribunale: ad Alpha verranno soltanto accorciate un po' le zanne. Protestano i forcaioli di tutto il mondo...

(fonte: Gulf Times)

Nessun commento:

Posta un commento