lunedì 10 maggio 2010

Six Six Six: un inedito di Laird Barron tutto per voi

Laird_Barron_OccultationDi Laird Barron, uno degli autori più interessanti della scena statunitense, abbiamo parlato più e più volte su Splattergramma, l'ultima delle quali in occasione dell'uscita della sua più recente raccolta di racconti, Occultation and Other Stories.

Ora, grazie all'ottimo servizio Look Inside fornito da Amazon, chiunque ne abbia voglia (e sia ovviamente in grado di leggere in inglese) potrà gustarsi un racconto completo in forma gratuita, per la precisione Six Six Six.

Amazon non è nuovo a exploit di questo tipo e questa volta per nostra fortuna è toccata al grande autore proveniente dall'Alaska. Insieme al racconto avrete modo di leggere anche alcune pagine da un'altra sua storia, The Forest, materiale sufficiente per permettervi un eventuale acquisto con migliore cognizione di causa.

Pagina Amazon su Occultation and Other Stories

5 commenti:

  1. Disgraziatamente, Amazon ha già il mosso il racconto completo dalla disponibilità dell'anteprima, del che si rammarica lo stesso autore sul suo FB.
    Il blog di Laird Barron: imago1.livejournal.com/

    RispondiElimina
  2. Molto strano, io in questo esatto momento (11:41) riesco ancora a leggerlo perfettamente, sono sicuro che Amazon interverrà quanto prima a rimuoverlo, un motivo in più per affrettarsi a leggerlo!

    RispondiElimina
  3. Ahimé, Amazon è veloce. Ora è stato rimosso, ho la fortuna di averlo potuto salvare! Sarebbe bello poterlo mettere a disposizione dei nostri lettori più attenti a questo genere di narrativa, ma non possiamo ovviamente bypassare questioni di copyright.

    Beh, rimangono comunque alcune pagine di The Forest, immergetevi in quelle!

    Chi invece vuole leggere Six Six Six può contattarmi in privato.

    RispondiElimina
  4. Rimosso venerdì, ti era rimasto nella cache.

    RispondiElimina
  5. Verissimo, anonimo, grazie per l'intervento!
    Cavoli, a ben pensarci è una fortuna: chiunque può aver salvato la cache e quindi non penso sia reato chiedermi il racconto, in pratica da questa disavventura Splattergramma se ne esce con un servizio al lettore per una singola volta migliore di quello fornito da Amazon!

    Chiedete e vi sarà dato...

    RispondiElimina