sabato 26 settembre 2009

2010: Scream IV, Halloween III, Hellraiser e Scanners in 3-D

Weinstein_ScreamIV_Hellraiser_HalloweeenIII_Scanners_image_immagine_pictureVi abbiamo già spiegato tempo fa che la creatura dei fratelli Weinstein, la Dimension, con gli interessi dei debiti che crescono di giorno in giorno e gli incassi che latitano, è destinata a morire entro breve nel caso non accada qualche tipo di miracolo al botteghino.

Ma tutto si può dire dei due produttori tranne che non sappiano agire e reagire con la dovuta aggressività, perciò i Weinstein hanno deciso che se si dovrà fallire lo si farà lottando e tentando quindi la via più proficua: il 3-D.

Non vi è paragone fra un incasso medio di un film tradizionale e quello di un film girato in 3-D quindi preparatevi per un 2010 tri-Dimension-ale durante il quale i due fratelloni rispolvereranno tutti i loro titoli più forti per rimpinguare le casse della società. Qualche nome?

Scream IV: le riprese partiranno al più tardi a maggio, è il primo capitolo di una nuova trilogia interna alla serie, dovrebbe tornare Wes Craven in cabina di regia e si spera di poter convincere Neve Campbell, Courtney Cox e David Arquette a far parte del cast.

Halloween III: girato in 3-D, dovrebbe uscire ovviamente in ottobre.

Hellraiser: anche questo film subirà il trattamento tridimensionale.

Scanners: stessa sorte anche per questo remake/sequel.

I figli del grano: remake in arrivo anche per il biblical horror di qualche decade fa.

Un lupo mannaro americano a Londra: nemmeno questo classico si salverà dal vorace appetito dei Weinstein, che ne faranno una delle teste di ponte per la loro battaglia finale per la sopravvivenza.

Aspettatevi quindi la consueta massa di remake per il prossimo anno, preparate occhialini e portafogli e in generale tanta, tanta pazienza...

Nessun commento:

Posta un commento